La Festa degli Asini

auguri Chanel1° Complimese di Chanel

L'asinella Chanel ha festeggiato il suo primo 'complimese' in compagnia dei bimbi delle classi prime della Scuola Primaria "Gulli" di Faenza che hanno preparato due magnifiche 'torte' ai 10 cereali per l'occasione.

Chanel non è riuscita a spegnere la candelina (nonostante ci abbia provato...) e ha mangiato la torta dopo che la mamma Luna l'ha trasformata in buon latte.

La "zia" Maya ha mangiato la torta con calma mentre Luna l'ha letteralmente risucchiata come fosse un aspirapolvere.

complimese Chanelpreparazione torta

 

 
Apicoltura Lombardi società agricola è beneficiaria di contributi del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale (FEASR) Reg. (UE) n. 1306/2013 PSR 2014-2020: Misura 4, tipo di operazione 4.1.02 "INVESTIMENTI IN AZIENDE AGRICOLE PER GIOVANI AGRICOLTORI BENEFICIARI DI PREMIO DI PRIMO INSEDIAMENTO/AMMODERNAMENTO DI AZIENDE AGRICOLE DI GIOVANI AGRICOLTORI" (importo del sostegno ricevuto dall'Unione Europea: 88000 €) e Misura 21, tipo operazione 21.1.01 "SOSTEGNO A FAVORE DI AGRICOLTORI COLPITI DALLA EMERGENZA COVID-19" (importo del sostegno ricevuto dall'Unione Europea: 2000 €); per maggiori informazioni clicca sul logo del PSR qui sopra